studiati per rispondere alle più recenti normative sulla sicurezza nei posti di lavoro, nella loro struttura sono costruiti con materiali di qualità e con dimensionamenti adeguati alla loro portata. Sono stati studiati per l'impiego presso le postazioni di lavoro con spazi particolarmente limitati e di difficile accessibilità. Sono particolarmente indicati per la ripresa di materiali semilavorati, stivati alla rinfusa nei contenitori, vicino a macchine operatrici, presse eccentriche, sbavatrici, buratti, banchi di montaggio, nastri trasportatori, dosatori, macchine per imballaggi, ecc.
Pannello Di Controllo con possibilità di applicazione sia a destra che a sinistra, comprende: pulsanti di salita e discesa in bassa tensione a V. 24, selettore per comando locale/remoto, spia luminosa di corrente inserita, presa per allacciamento forza motrice, presa per eventuale comando a distanza, pulsante di riarmo, pulsante di emergenza a fungo con riarmo rotativo.
Motoriduttore
con ingranaggi di adeguate dimensioni, comandato da motore trifase, V. 220/380, Hz. 50. Completo di microinterruttori di fine corsa sulla salita e sulla discesa.
Accessori
Tramoggia per lo scarico di pezzi
Protezioni laterali
complete di microinterruttore di sicurezza ad apertura forzata che arresta ed impedsce il funzionamento del ribaltatore se non correttamente posizionato.